Profilo

Nata e cresciuta in Svizzera, ho studiato architettura d’interni a Ginevra per poi proseguire il mio percorso professionale a Firenze, dove vivo e lavoro tuttora.

Dalla mia passione per la carta e il packaging, è nato Méli-Mélo, studio di Graphic Design che realizza progetti su misura, dai coordinati di nozze alla realizzazione d’inviti o articoli per feste ed eventi.

Desidero dare forma e colore ai vostri sogni affinché i momenti importanti della vostra vita siano accompagnati anche da una papeterie unica ed accurata.

Raccontatemi di quello che desiderate e avete in mente per aiutarmi a creare un evento che vi rappresenti al meglio. Nel concretizzare la vostra idea, è sempre stimolante immergermi nei temi ai quali volete ispirare il vostro evento ed utilizzare le sfumature da voi suggerite, talvolta per me insolite. Il mio lavoro consisterà nel ricercare il giusto equilibrio fra forme e colori e nel curare ogni aspetto del progetto.

Una chiacchierata davanti ad una buona tazza di caffè, oppure al telefono se siamo distanti, sarà il primo passo per conoscerci. Vi accompagnerò per tutto il progetto, che sia personale o professionale, seguendone ogni fase.

Da dove nasce il nome Méli-Mélo? E’ una parola francese che vuol dire miscuglio, mescolanza, miscellanea. Un piccolo omaggio alla lingua della mia infanzia che, secondo me, esprime bene il concetto che noi tutti abbiamo mille anime, mille sfaccettature, anche molto diverse, ma che si completano meravigliosamente fra di loro.

Date un’occhiata al mio mondo cliccando su